Cerca nel blog

giovedì 3 febbraio 2011

Call Of Duty: Black Ops XBOX 360 Download Ita Megaupload Torrent - Xbox 360

Call Of Duty: Black Ops
Call Of Duty: Black Ops Ita XBox 360 Game


image

Sviluppo:
Treyarch
Pubblicato:
Activision Blizzard - 9 Novembre 2010
Genere:
Sparatutto in prima persona
Serie:
Call of Duty
Modalità di gioco:
Giocatore Singolo, Multigiocatore
Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Wii, Nintendo DS

Descrizione

Call of Duty: Black Ops è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, uscito per gli Stati Uniti ed Europa il 9 novembre 2010. Ufficialmente annunciato il 30 aprile 2010, il gioco è il settimo capitolo della serie Call of Duty e il quarto gioco della serie ad essere sviluppato da Treyarch dopo Call of Duty 2: Big Red One, Call of Duty 3 e Call of Duty: World at War. È il sequel di Call of Duty: World at War. È stato inizialmente disponibile il pre-ordine solo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Activision successivamente ha confermato la pubblicazione anche per Wii e Nintendo DS del titolo.

Gameplay

Il 25 febbraio 1968, l'agente SOG Alex Mason è legato ad una sedia in una sala da interrogatorio. Incapace di capire dove si trovi, viene costantemente bombardato di domande su dove si trovi una misteriosa stazione dei numeri ed elettrificato più volte (specialmente dopo la risposta alle prime domande).

Nel 1961, Mason, Woods, e Bowman tentarono di assassinare Fidel Castro durante lo sbarco nella Baia dei porci a Cuba come parte dell'Operazione 40. Mason apparentemente riesce nel suo assassinio, ma la loro estrazione va male, con Mason che rimane indietro per proteggere l'aereo per la fuga. Viene catturato dal vero Castro (quello che aveva ucciso era un sosia). A causa dell'alleanza con l'Unione Sovietica, Castro consegna Mason nelle mani del generale Nikita Dragovich. Mason viene quindi tenuto prigioniero nel campo di lavoro di Vorkuta per due anni. Durante la sua prigionia, Mason diventa amico di Viktor Reznov, un ex soldato dell'Armata Rossa. Reznov rivela a Mason l'identità di quelli involti nella sua tortura: Dragovich, Lev Kravchenko (il suo braccio destro) e Friedrich Steiner, un ex scienziato-nazista che si rifugiò in Unione Sovietica. Tutti e tre hanno una connessione con Reznov: nell'ottobre 1945, Reznov, Dragovich, Kravchenko, e Dimitri Petrenko (suo amico fraterno) fecero parte di un'unità mandata a localizzare Steiner, nascosto con una unità di SS nel circolo polare artico. Durante l'operazione, Reznov venne tradito da Dragovich, che usò la creazione di Steiner, un agente nervino chiamato "Nova-6", su Petrenko. Reznov evitò la morte quando dei commando SAS attaccarono i russi. Durante la confusione, Reznov riuscì a distruggere la Nova-6 piazzando una carica esplosiva su un Razzo V2. Tuttavia questa venne ricreata tempo dopo da Steiner e uno scienziato britannico di nome Daniel Clarke per i Sovietici. Poco dopo, Reznov venne arrestato e imprigionato a Vorkuta e capisce le reali intenzioni di Dragovich. Mason e Reznov incitarono una rivolta dei prigionieri per scappare dal gulag, ma solo Mason riuscì a fuggire...


Download XBox 360 Games

Call Of Duty: Black Ops XBox 360 Download ITA + Crack

Download Black Ops ITA:

Download Call Of Duty: Black Ops XBox 360 Download ITA

Download Megaupload:

Call Of Duty: Black Ops XBox 360 Game Download ITA - Call Of Duty: Black Ops + Crack XBox 360 Game Download Call Of Duty: Black Ops XBox 360 Ita - Patch Call Of Duty: Black Ops XBox 360 Download Megaupload - Call Of Duty: Black Ops XBox 360 download Patch megaupload - >Call Of Duty: Black Ops + Crack + Patch XBox 360 megaupload ita - megaupload, fileserve, filefactory, torrent, hotfile, multihost, upload, rapidshare, filesonic, xupload.

http://footballawesome.forumcommunity.net/?t=43684270


1 commento: